martedì 17 novembre 2009

+N£w BLoG et UN!oN£ LAt!NA+

*Parappapperoparappappà!*
Due annunci frettolosi! Ho aperto il mio secondo Blog, sempre su spazio Blogger =3 per tutti coloro che già mi seguono siete tutti invitati a perdere tempo anche qui, su
Ienasenzaine!

Altro annuncio.. Io e Priscilla abbiamo atteso speranzosi, ebbene sì ma.. stavolta dubito che la Dea Bendata c'abbi assitito x3 A meno che non vada a finire come per Bagaglio Umano che m'hanno segnalato di presentarmi alle premiazioni il giorno prima ma.. naa! Non posso avere sempre culo e va bene così =3 Anzi sarà meglio che pensi ai restanti che ho davanti và!
Nel frattempo per entrambi il quesito esistenziale rimane: chi sarà il vincitore per il logo dell'Unione Latina??

AGGIORNAMENTO DEL GIORNO DOPO:
"Chiedi e ti sarà dato" dissero un tempo.. e stamattina è arrivata la mail dall'Unione Latina! Rullo di tamburi signori! *ratatatatatata
ratatatatatataratatatatatataratatatatatataratatatatatataratatatatatata*.. and the winner iiiiiiiis.....*ratatatatatataratatatatatataratatatatatataratatatatatataratatatatatataratatatatatataratatatatatata*

..
Carolina Arias!

..
..
..
..e chi seo?
mah! xD un urugayana della quale spero di vedere presto cos'ha fatto.. mi aspetto grandi cose!

Resta il fatto che la Canon dovrà aspettare ancora molte ere prima di finire tra le mie mani..

E ora al lavoro o rimarrò indietro sulla tabella di marcia! Già oggi ho avuto un sedere pazzesco a scegliarmi da sola prima della sveglia scoprendo poi che la sveglia non l'avevo neppure accesa! O_O; che storie!

Manduli!

Nessun commento:

Posta un commento