venerdì 27 novembre 2009

+27MILA - Trenta 30x30+


Annuncio importante! =3
Domani, sabato 28 alle H.18.00 Inaugurazione della mostra 27MILA del vecchio Style1!
Da tale data fino al 11 dicembre 2009 potrete far visita alla saletta espositiva del KoboShop di Udine, se desidererete partecipare..
..in ogni caso per ulteriori info cliccate sull'immagine del poster =3

Maledetta mia madre che m'ha ricordato, però, che avevo in programma una cena tra "vedrane" questo sabato O_O; comunque sia.. è tutto da vedere dato che la Sara sarà altrove e mia cugina sta ri-ponderando la sua vita sentimentale, per cui.. al massimo restiamo io e mio fratello a guardarci nelle palle degli occhi! *ma non potrei sempre portarl su a Udine?? Oo*
..insomma, la mia adesione per la partecipazione dell'apertura resterà in forse fino anche a domenica..

Nessun commento:

Posta un commento