venerdì 6 novembre 2009

+L£ MAccH!N£ !Nut!L!+

Oggi finalmente mi accingo a dare pubblicità ad una mostra (oooh! Oo) non mia (ancora più Ooooooooh!!).. è bello sapere che sto spaziando le conoscenze su blogger perchè così grazie a Katalin Daka so che a Udine si terrà questa esposizione dedicata a

Bruno Munari - Le macchine inutili


Accorrete numerosi al Visionario di Udine dal 13 al 29 novembre 2009.
Per ulteriori info --> Katalin Daka
Me spera di andarci!

E ora torniamo all'egocentrismo: Andrea, cosa stai facendo ultimamente?
Un cazzo..
..per quel che riguarda concorsi e affini intendo. A volte sono in rete cercando di procacciare qualcosa; avrò nei preferiti almeno un tre siti dove posso attingere qualcosa volendo ma ovviamente, nonostante il ritornello della mia coscienza sia "seisenzasoldiseisenzasoldi" non mi decido..
..che dire? Attenderemo ancora!

Fine del post, notte a tutti!

2 commenti:

  1. io non ho voluto partecipare a sta mostra per vari motivi e pippe mentali che non starò a spiegare per anon annoiare nessuno :)
    ad ogni modo sarò presente all'inaugurazione ;)

    RispondiElimina
  2. D'oooooh! °O° mi perderò lo style1 e l'inaugurazione xD Comunque adesso.. nessuna noia, anzi! Sono curiosa di sapere il perchè >=3 (va beh che scherzi a parte ho visto che hai partecipato già a molte altre ultimamente, è probabile che tu fossi già molto impegnato per queste vero? Oo spero abbiano avuto successo e spero che di non mancare stavolta se ne farai ancora xD)

    RispondiElimina