venerdì 23 gennaio 2009

+!NAuGuRAZ!ON£ fuM£ttO BAGAGL!O uMANo_M!+$$!oN£ cOMP!utA

Bene, mercoledì è più che giunto! S'è n'è anche andato nel frattempo <_<;>il fume.. è quiiiiii!!! \*O*/






Nel contesto comunque c'è da dire che il deposito Giordani lo hanno allestito proprio bene! *w*
La presentazione era alle sette ma da bravi italiani c'è stato un ritardo di 35 minuti \O_o* yeah! Per lo meno dopo sono stati sbrigativi ^^* e soprattutto hanno offerto un buffet! Gnum! (ma cazzo, alle 11.30 di sera ho ancora fame???).. Io e Isaac siamo stati chiamati al microfono giusto per mostrare la nostra presenza ma abbiamo preferito non dare confidenze a questo aggeggio poco raccomandabile nel momento in cui il Preside dell'Istituto Statale d'arte di Cordenons ci ha chiesto se volevamo dire qualcosa.. eheh! Sè..

Comunque, ho le informazioni che volevate carpire (mia cara Mizke ^_^* sei compresa..) ma dovrò darvi una momentanea delusione poichè:
- L'intervista su Radio Uno è stata posticipata a data da destinarsi.. ovvero per quando uscirà il nuovo bando 2009 per il concorso Bagaglio Umano.. visti i tempi che c'hanno messo per tutto il resto.. beh.. portate pazienza x3
- Idem per la pubblicazione del fumetto che uscirà nelle librerie! O meglio.. alla presentazione del fumetto sono sate stampate solo un'ottantina di copie per i presenti ma la pubblicazione effettiva avverrà quando (mi disse l'editore di Safarà) combinerà a effetturare una campagna pubblicitaria decente.. lui mi ha sparato una data x per marzo ma non andrà in porto nulla finchè non trova modo di sponsorizzare la cosa..
..anyway.. in quella data ignota e futura sappiate che con un 90% delle probabilità lo troverete nelle fumetterie.. un po' meno nelle librerie, dipende dove lo vogliono far smistare.. ma non credo saranno catene rinomate come Mondadori, Feltrinelli eccetera.. voi date un'occhiata!
Per i friulani: Lo troverete a Udine alla Libreria Friuli oltre che.. in fumetteria!

Ok, per stasera ho dato.. a voi le immagini in anteprima (no, non pensiate che anche la copertina è opera mia! Ma del sig. Giulio De Vita! xD) me ne vò a dormire! xD spero di svegliarmi domani!

Un ultima cosa: grazie per la presenza Toy =* e per il letto! x3 e per.. tutto! E grazie alla mia famgilia che è voluta venire su fino a Pordenone por moi ( e ti ha aiutato a svuotare il frigo!ahah!)

Notte a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento