martedì 27 gennaio 2009

+L'!Nt£R-$v!$tA è ANdAtA !N ONdA+

A-hem-hem-hem.. dunque.. non so manco come dirlo -_-;;
Ieri è andata in onda la mia intervista su Radio Uno! Perchè lo dico solo adesso? Ovvio, perchè l'organizzazione della gente che sta dietro non dipende da me.. Nicoletta, la ragazza dello staff ha tentato di contattarmi ma.. sapete, stando a scuola non mi è possibile rispondere al telefono.. di fatti ho dovuto ricevere, alla fine un suo messaggio dove mi avvisava che tra le 14.45 e le 15.00 avrebbero mandato in onda l'intervista su Radio Uno.
Ho ricevuto il messaggio alle 14.30.. non ho potuto avvisare nessuno -_-; neppure i miei.. ma comunque, grazie al cielo esiste la tecnologia? (mumble!)
Siete ancora desiderosi di sentier la mia voce da racchia? Nonchè le possibili balle che ho sparato? (no, non lo so spero di no!) Ascoltatela sul sito! ..cioè, fatevi avanti voi, io vi raggiungo dopo.. non ho ancora avuto coraggio di farlo e in totale sincerità non ci tengo neppure.. no, no, no..

Per il resto sono alla ricerca di nuovi concorsi..(tiro gentilmente pacco a quello della scuola a proposito u_u).. sul Blog del Sig. Bottecchia è ufficiale la nuova edizione del concorso Cicona Fumetto di cui ho già avuto notizia negli anni scorsi ma non sono mai riuscita a partecipare e altri che sono chiusi in una cartellina di questo Mac in attesa di essere analizzati ben bene.. sebbene ho grossi dubbi sulla mia disponibilità ç_ç che cazzo.. non so che fare.. ba beh, al momento cerco almeno di valutare..

..adesso sarà il caso che torni a cagare Marco e le sue lezioni di Photoshop!

Mandulini!

2 commenti:

  1. WAAAA!!!! *________* Che emozioooone!!!! ^__^
    La mitica Andry su Radio1!!!
    Sono commossa! Anche se si sentiva che eri un po' agitata, hai presentato davvero bene il tuo fumetto! Ora non mi resta che leggerlo!! Non vedo l'ora!!!

    Hasta la vista muchacha!!! ^_^
    p.s. mi piace il tuo accento furlan! XD
    Mandiiii!!

    by l'anonima Mizke

    RispondiElimina
  2. Buahahahaha! L'hai già sentita! xD Oddeo! E il mio accento si sente davvero così tanto? O_O starà prendendo cadenze venete ormai! xD grazie per seguirmi.. per il fume dovrai aspettare un po'.. non so nemmeno quanto -.-; me spiase!

    RispondiElimina