sabato 17 gennaio 2009

+!NAuGuRAZ!ON£ fuM£ttO BAGAGL!O uMANo+

Sono già di nuovo qui? Essì! Perchè.. come si suol dire.. le ultime parole famose.. il giorno stesso in cui ho aggiornato questo blog, da News Generation mi cercano al cellulare xD non per dirmi dell'intervista (anzi, mi sono dimenticata di chiederlo guarda caso) ma per annunciare, finalmente, la presentazione del libro contenente i fumetti vincenti per il concorso promosso da Bagaglio Umano "Bullismo: da che parte stai?" (scometto che state pensando:"Che balle! Sappiamo a memoria ormai come si chiama!) Ok, se invece state pensando dove trovare questo libro/fascicolo/nonsocosa.. beh, intanto è certo che dopo il giorno dell'inaugurazione, che si terrà il 21 gennaio alle 19.00 al Deposito Giordani di Pordenone, sarà disponibile in tutta Italia ma non in qualsiasi punto vendita.. intanto lascio l'annuncio della presentazione.. dopo mercoledì prossimo aggiornerò ancora ^_^;; sèsè! Mai che sappia informarmi subito delle cose, porcamiseria.. ehmm! Non riesco a ricordare che razza di libreria (e non sono neppure sicura che sia una libreria!) mi hanno nominato a Udine, cioè.. -___________-;; sono un caso disperato! Va beh!

A presto il prossimo aggiornamento! *_*/

1 commento:

  1. Ehilà Andry!!!
    Che bella notizia! Finalmente potrò leggere il tuo fumetto, non vedo l'ora!!!! :-) Mi raccomando, informati sulla libreria dove lo si potrà trovare, così mi ci fionderò subito!!!
    In bocca al lupo per l'inaugurazione di stasera!
    Mandi mandi!!! Sciau! :-)
    by una certa anonima... Mizke ^_^

    RispondiElimina