lunedì 7 dicembre 2009

+27M!LA: £P!LoGu£+


Ceeeeee l'ho! =D
E aspetta solo di essere regalato ^_^ Il calendario Happy Project oggi apre il post per 27mila che sabato sono andata a vedere a Udine al mitico Kobo.
Che dire? Per chi già fà parte del mondo della street-art, per gli amanti dei graffiti, per chi ogni volta che a zonzo per le città friulane (e non?) trova un adesivo con uno di questi fiorelloni ed esclama "Hei! E' lo zio Style!" è un appuntamento da non perdere =3
Per chi invece Style1 non lo conosce e magari non è appassionato al mondo dei writers.. nessuna differenza se siete pur sempre amanti del genere artistico o siete semplicemente curiosi.
Non troverete proprio i fiorelloni del calendario (a parte uno, divertentissimo xD) ma una serie di piccole tele con particolari astratti nei quali non sarei stata capace di riconoscere lo stile del nostro vecchio (O.o abituata ai fiorelloni) ma penso che dopo l'occhiata di sabato me li ricorderò molto bene. Sono unicamente suoi, non ci si può sbagliare: parlo di quei pezzi tridimensionali simili nastri con bordo scuro.
A mio parere i lavori esposti appaiono più come una sorta di sperimentazioni (poi magari mi sbaglio!xD) e progetti per delle idee che raggiungono una forma definitiva in un secondo momento, altri ancora riportavano un disegno più delineato, pulito e preciso che spesso erano col fondo metalizzato. Li ho apprezzati molto questi ultimi =3
Altro non c'è da aggiungere se non che l'esibizione è aperta sino all'11dicembre. E che se potete, prima di uscire, comprate il calendario! ^^ (e anche qualche libro! 83 arf! Quel negozio lo svaligerò un giorno..)

5 commenti:

  1. style...lettering a NASTRI fin dagli albori di epoche remote ormai... =3

    Che uomo! =3

    RispondiElimina
  2. ma pensa te. :)
    quando ho iniziato a disegnare sti fiorellini non avrei mai pensato che la gente potesse conoscermi per questi e non per i miei nastri 3D. E invece da un poco di tempo sta cosa si è concretizzata... che robe :D
    Se tu dessi un'occhiata al mio sito capiresti che i nastri non son proprio un esperimento :P o se lo è, è un esperimento che dura da ormai 14 anni :D
    comunque grazie di essere passata! :)

    RispondiElimina
  3. @HenryTriplette: eh maestro, mi dovevi acculturare di più! x3 ahahah!
    @Style1: Oddio, fossi stata più concretamente nel giro graffiti evidentemente sì, avrei riconosciuto da subito i tuoi nastri (ma se ti continui ad andar in giro per Monfalcone con la macchina a fiori putel xè poco da far! =D)
    Un esperimento che va avanti da 14 anni! =D beh non scherzare che per qualcun altro (tipo me) si è in costante fase sperimentativa! xD Prego e buona fortuna per il futuro

    RispondiElimina
  4. non è la mia macchina quella :D
    l'ho fatta per un tipo due anni fa, ma non è la mia macchina :D
    io la mia macchina non la dipingerei mai :P pensa che non appendo neanche i miei quadri in casa, figurati se mi dipingerei la macchina :D

    RispondiElimina
  5. @Style1: Nuuuu! o_o che.. che.. uffa! ç_ç (no, ok xD immaginavo che non poteva essere così semplice beccarti! Ritenterò e sarò più fortunata!)

    RispondiElimina