lunedì 15 giugno 2009

+UN PO' d! GAtt£R!A+

Muahahahah! Oggi dedico un post a queste due creature malefiche e a chi muore dalla voglia di vederle! Così piccole e si sono già aggiudicate tanti fan ^.^
Con oggi penso siano arrivate ai 3 mesi e mezzo circa, eccole qui nella loro reale pucciosa versione..



..non rispondo delle reazioni vomitevoli che possono provocare codeste foto sulla vostra persona, con le macchina fotografiche che mi ritrovo ho anche perso la voglia ormai di tentare di fare le cose bene! Fortuna che almeno i soggetti sono guardabili! / w \;

..e non fatevi ingannare da questi apparenti sguardi innocenti!.. .. .. .. awwwwwww!!!

Sì, quella che vedete non è una luce mistica, bensì la mia pila.. pensate a che livelli di ridicolaggine arriva il mio modo di fare fotografia al buio! (e anche di fare fotografia.. punto!)
Ora, invece, vi lascerò una dimostrazione di quanto possano essere fameliche queste belve =D
Scusate l'audio, non esiste perchè.. perchè modestamente ho una fujifilm del cazzo no? xD non supporta l'audio! Vi gusterete l'azione senza sentire fare "miao!".. Che amarezza!










Meo deo! Tre ore per caricare 'sti video.. e magari negli utimi due ci vedrete ben poco xD La mia è una casina un po' buia.. me ne rendo conto!

Missione compiuta! E ora.. me ne vado da questo Mac!!! *O* O sclero!!

2 commenti:

  1. Ehilà Andry!!!
    Che belle le tue micine con la loro mamma! Finalmente le vedo in azione! Sono proprio pucciose e vivaci ^__^ mi ricordano Hiei da piccolo! ;) E' anche la prima volta che vedo qualche scorcio della tua casetta *___* che fortuna avere un giardino! Se anche Hiei ne avesse uno, non si sfogherebbe mordicchiando i peluches e i cuscini del divano tutto il giorno!

    Ho visto le tue ultime opere x Artefatto e ne sono rimasta affascinata! Meno male che c'è DeviantArt! Sono fantastiche, complimenti!!! ^_______^
    Ma com'è finita poi con il cd? Sei riuscita a mandarlo in tempo?

    Dai un bacione grande alle tue gattine!
    Mandi!!!

    Mizke

    RispondiElimina
  2. Sciao Mizkuccia! TOT Guarda la combinazione, ti ho scritto ieri sulla nuova lettera del post! xD ma te sei telepatica a distanza! =D

    Mi spiace se i due ultimi video sono bui anzi xD e anche una delle foto, va beh.. è vero, non l'hai mai vista la casuccia mia o.o dovremo rimediare più avanti! xD Dì a Hiei che resista, Pineto lo aspetta! Così almeno là potrà essere più libero di scorrazzare dove vuole =3 giusto?

    Il CD l'ho mandato, dovrebbe essere tutto a posto sì ^_^; per il resto aspetto di mandare a te lettera e regalo.. devo solo trovare un copntenitore.. adatto! xD dannazione.. MIZKE: eh? O.O
    Don't worry! Vedrai vedrai!

    Hasta la vista carissima, grazie per essere passata di qua! =D

    RispondiElimina