lunedì 8 giugno 2009

+..B!$oGNA £$$£R£ D£f!c!£Nt!..+

..ed eccomi di nuovo qui.. Dopo una scartabellata al blog della Santacroce (avevo proprio bisogno, si vede, di leggere qualcosa di sanamente estetico..) ero giusta pronta-prontina *mode Ned Flanders!* per questo nuovo post e annunciare che già da venerdì, ho portato a compimento la missione Artefatto.. (alè alè!)..
..ma tu guarda se proprio prima di giungere a blogger, sono passata per iGoogle e non ho visto che mi hanno scritto per confermarmi che le tavole sono arrivate sane e salve! (posso quindi placare le mie preghiere alle varie divinità nel mondo, Dio soltanto con le Poste Italiane non basterebbe..)
E questo è bene!
MA..!
..il problema è che m'è stato fatto notare che manca il CD contenente dati e immagini delle tavole u_u;;
..io dico.. di buona che stavolta avevo proprio deciso di scannerizzarle le tavole!
Sul bando, effettivamente è precisato, ma di solito richiedono il supporto in digitale per quei fumetti o illustrazioni realizzate o colorate in digitale. Per questo motivo non mandai (oltre che per il fatto che venerdì è stata una giornata di culo che so io e qualche intima conoscenza il perchè! E non so quanto avrei potuto fare..).. e poi.. se tra l'altro leggendo quei punti del bando mi richiedono le stesse cose che già ho spedito in forma cartacea!!! Hanno già tutto!! O___O;; tsè.. triestini! Triestini, che vogliamo farci??? u_u
Se siete curiosi, in ogni caso, al link sovrastante (che sarebbe la main page) ve lo potete scaricare e ci date un'occhiata (all' Art.6 Documentazione).

Adesso, l'altra cosa seccante è che le mie scannerizzazioni non è che siano sublimi (dato che non ho potuto contare sull'intelligenza tanto elogiata di Photomerge e che secondo me ha cessato di esistere da un po' nel mio Photoshop, non chiedetemi perchè) dato che pretendevano un A3! Il giorno in cui potrò permettermi uno studio con taglierina (quella col piano), fotocopiatrice, l'aggeggio per la rilegatura dei fogli con spiralina, tanti altri ninnoli e -dulcis in fundo!- uno scanner per formati A3.. quel giorno non avrò problemi! Ma finchè le cose non stanno così potrebbero almeno specificare nel bando che anche se il formato è A3 si possono inserire vignette o pagine di fumetto di formato inferiore! Che l'A3 è solo il supporto! Anche questo potete leggerlo sul bando all'Art.4 Punto B e ditemi voi cosa capite..

Uff!!!..

Adesso conterò fino a 10 e scapperò a fare la doccia u_u;; e speriamo entro la settimana di far avere il CD (grazie al cielo concedono questa clemenza!)

Per chi volesse gustarsi l'anteprima (effettivamente è un peccato dover sborsare soldi per le ferrovie dello stato solo per venire fino a Treiste) .. (sì, lo so, la mia anima tirchia non si smentisce mai!) cuccate qua sul mio angolino DeviantArt!

E buona giornata a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento