sabato 27 febbraio 2010

+Felicity - L'esito+

Quasi dimenticavo..
..gli esami si sono conclusi già la settimana scorsa e dopo questa, ovviamente, i nomi dei selezionati sono già stati scelti!
Perciò *rullo di tamburi* i tre+1 della serie aaaaare..

..Diamante Beghetto
..Valentina Aulfiero
..Nene Dos.. ehm! Irene Dose! xD

Il +1 è Lorenzo Pinna Oo quindi.. sebbene non rientrato nella triade degli ultimi sfidanti, è stato comunque preso in considerazione con la sua prima idea (da noi conosciuta come "lo spermatozoo"! xD) .. (vagamente ispirata al mio progetto "partorisco idee" dove pure io mi sono servita di tanti piccoli graziosi spermatozoi che tentavano di fecondare un punto del mio cervello, ma questa è un'altra storia x3 che evito di mandare avanti perchè vi vedo già schifati!..).

Insomma, rimane ancora della suspance per decidere il vero prescelto O.O Sarebbe carino se potessi darvi l'anteprima di questi 4 lavori invece di dare descrizioni ambigue, purtroppo non essendone provvista posso solo lasciarvi il mio progetto.. considerato nonostante tutto dal Dott. Lubrano "uno dei più bei elaborati che abbia mai visto.. purtroppo andava fuori tema e il messaggio rimaneva poco comprensibile".

Capisco, ma effettivamente la soluzione prima (che trovate a questo link) di questa lo avrebbe fatto intendere di più.. da questa modificata può essere che non s'intenda nulla.
Voi per esempio, se vi dovesse capitare di vedere, da persone comunissime, questa locandina per strada o appesa alla porta di un bar.. cosa capireste?

Opinioni! Opinioni! *O*


venerdì 5 febbraio 2010

+Felicity - change your city change your life+

Dopo tanto tempo, ecco ad annunciare un nuovo concorso. Un concorso "costretto".. di fatti non so neppure perchè lo scrivo a fare ma va beh.. ._.; e costretto nel senso che sarà circoscritto al secondo anno della Scuola Internazionale di Grafica (dove io vivo insomma) per la prova d'esame semestrale. Geniale no? Avete capito bene.. il mio esame è praticamente un concorso! Il suo titolo è Felicity - change your city, change your life e sarà la progettazione di una locandina. Non c'è stato uno sguardo in quella classe stamattina che abbia sprizzato gioia da tutti i pori (ironicamente parlando! x3)..
..soprattutto per il premio in palio: tanta gloria e onore! 8D

Altro ancora? Sì! Su BootB è stato annunciato un brief più fattibile di molti altri per un semplice naming.. "semplice". Diciamo che trovare un nome a un prodotto/servizio/marca/quellocheè rimane meno impegnativo di un manifesto o un logo o una campagna (nel frattempo le meningi protestano con un sit-in!).
Ce la farà la nostra "eroa" a carpire del denaro almeno in questa sfida?

Gambatte! è.é9 anzi no.. banzai! Più appropriato..