lunedì 24 agosto 2009

+ARt£fAttO: DAt£$+

Orbene, rieccomi qui ancora una volta per aggiornare l'esibizione Artefatto, che sarebbe una buona cosa per chi è interessato.. E poi faccio un sunto pure per me che sennò non ricordo nè date nè orari! xD

Ho appena ricevuto una mail con delle variazioni sul programma, perciò..
L'esibizione di Artefatto si svolgerà dal 12 al 27 settembre 2009, l'inaugurazione si terrà:

- DOMENICA 13 SETTEMBRE A PARTIRE DALLE ORE 19.00 IN PIAZZA PICCOLA, ALLESPALLE DI PIAZZA UNITA’ D’ITALIA, A TRIESTE
- LUNEDÌ 14 SETTEMBRE A PARTIRE DALLE ORE 20.00 PRESSO LA SERRA DEL PARCO DIVILLA REVOLTELLA, VIA DE MARCHESETTI 37, TRIESTE
Io sarò alla prima =D

Ripeto che l'esposizione si terrà da sabato 12 a domenica 27 settembre, con la quale svolgerà invece un evento conclusivo presso lo spazio espositivo STAZIONE ROGERS (Riva Grumula 14, Trieste).
Sedi espositive e orari di apertura
1. Sala comunale d’Arte (Piazza Unità d’Italia 4) – dal lunedì a domenica dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 20
2. Sala “Arturo Fittke” (Piazza Piccola 3) - dal lunedì a domenica dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 20
3. Sala “Umberto Veruda” (Piazza Piccola 2) - dal lunedì a domenica dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 20
4. “Stazione Rogers” (Riva Grumula 12) - dal martedì a sabato dalle 10 alle 21
5. Serra del parco di “Villa Revoltella” (Via De Marchesetti 37 ) – da lunedì a domenica dalle 14 alle 18

E' tutto! Alla prossima! =D

venerdì 14 agosto 2009

+Consigli per UnioneLatina+


UUUUUUUUUUAAAAAAAAAAAAAAAUUUUUUUUUUUUUUU!!!! *O*.. .. .. ... ..
sì dai effettivamente, la loro porca figura la fanno.. o almeno diciamo che sembrano qualcosa di professionale! =D
Allora signori e signore (due otre di numero ma non importa..) ho bisogno di consulensssa! A proposito del concorso Unione Latina a cui avevo accennato nel post precedente (sì, quello su cui siete crollati di sonno dalla noia..).. sono abbastanza in crisi xD Ebbè, una volta tanto dovrò tornare a perdere! *uffa! Mi stavano così bene quei soldi..* Ma comunque..
..magari non è detto che questo debba essere il definitivo ma dato che per settembre vorrei spedirlo e continuo a non avere idee più brillanti forse è il caso di dare il meglio su questo.. Intanto dò una presentazione di ciò che è l'Unione Latina:
"un’organizzazione internazionale fondata nel 1954 con la Convenzione di Madrid per valorizzare e diffondere l’eredità culturale e le identità del mondo latino." (<-- tutto questo spudoratamente copiato dal main site xD) Insomma un'organizzazione che basa i suoi principi sulla multietnicità e multiculturalità dei Paesi di lingua latina.. Cosa ho rappresentato?
Bella domanda.. ok, cagate a parte.. basandomi su questo.. sono giunta all'idea di rappresentare due archi a tutto sesto (tipici dell'architettura romana antica, più latino di così..) intersecati a simboleggiare un' unione, appunto.. le stelle allo stesso modo ho pensato potessero simboleggiare i Paesi membri (anche se non ne ho fatte 37!) oltre che, se vogliamo proprio la licenza poetica, la comunità che esiste tra questi Paesi sotto lo stesso cielo nonostante la lontananza (bleah..), si rafforza il concetto di "livello mondiale" (già meglio?).
Adesso però.. mi trovo dubbiosa sui colori.. queste sono le mie proposte, restando dell'idea di utilizzare tonalità calde tipiche della cultura latina.
Se avete suggerimenti non solo sul colore, accetto commenti, critiche, consigli un po' su tutto.. anche sull'idea stessa.

M'inchino e mi prostro con la speranza che qualcuno possa aiutarmi! (gli pago una cena se vinco O_O.. .. .. .. .. .. .. .. ahahahahahaha!!! xD)

Grazie!