martedì 27 gennaio 2009

+L'!Nt£R-$v!$tA è ANdAtA !N ONdA+

A-hem-hem-hem.. dunque.. non so manco come dirlo -_-;;
Ieri è andata in onda la mia intervista su Radio Uno! Perchè lo dico solo adesso? Ovvio, perchè l'organizzazione della gente che sta dietro non dipende da me.. Nicoletta, la ragazza dello staff ha tentato di contattarmi ma.. sapete, stando a scuola non mi è possibile rispondere al telefono.. di fatti ho dovuto ricevere, alla fine un suo messaggio dove mi avvisava che tra le 14.45 e le 15.00 avrebbero mandato in onda l'intervista su Radio Uno.
Ho ricevuto il messaggio alle 14.30.. non ho potuto avvisare nessuno -_-; neppure i miei.. ma comunque, grazie al cielo esiste la tecnologia? (mumble!)
Siete ancora desiderosi di sentier la mia voce da racchia? Nonchè le possibili balle che ho sparato? (no, non lo so spero di no!) Ascoltatela sul sito! ..cioè, fatevi avanti voi, io vi raggiungo dopo.. non ho ancora avuto coraggio di farlo e in totale sincerità non ci tengo neppure.. no, no, no..

Per il resto sono alla ricerca di nuovi concorsi..(tiro gentilmente pacco a quello della scuola a proposito u_u).. sul Blog del Sig. Bottecchia è ufficiale la nuova edizione del concorso Cicona Fumetto di cui ho già avuto notizia negli anni scorsi ma non sono mai riuscita a partecipare e altri che sono chiusi in una cartellina di questo Mac in attesa di essere analizzati ben bene.. sebbene ho grossi dubbi sulla mia disponibilità ç_ç che cazzo.. non so che fare.. ba beh, al momento cerco almeno di valutare..

..adesso sarà il caso che torni a cagare Marco e le sue lezioni di Photoshop!

Mandulini!

venerdì 23 gennaio 2009

+!NAuGuRAZ!ON£ fuM£ttO BAGAGL!O uMANo_M!+$$!oN£ cOMP!utA

Bene, mercoledì è più che giunto! S'è n'è anche andato nel frattempo <_<;>il fume.. è quiiiiii!!! \*O*/






Nel contesto comunque c'è da dire che il deposito Giordani lo hanno allestito proprio bene! *w*
La presentazione era alle sette ma da bravi italiani c'è stato un ritardo di 35 minuti \O_o* yeah! Per lo meno dopo sono stati sbrigativi ^^* e soprattutto hanno offerto un buffet! Gnum! (ma cazzo, alle 11.30 di sera ho ancora fame???).. Io e Isaac siamo stati chiamati al microfono giusto per mostrare la nostra presenza ma abbiamo preferito non dare confidenze a questo aggeggio poco raccomandabile nel momento in cui il Preside dell'Istituto Statale d'arte di Cordenons ci ha chiesto se volevamo dire qualcosa.. eheh! Sè..

Comunque, ho le informazioni che volevate carpire (mia cara Mizke ^_^* sei compresa..) ma dovrò darvi una momentanea delusione poichè:
- L'intervista su Radio Uno è stata posticipata a data da destinarsi.. ovvero per quando uscirà il nuovo bando 2009 per il concorso Bagaglio Umano.. visti i tempi che c'hanno messo per tutto il resto.. beh.. portate pazienza x3
- Idem per la pubblicazione del fumetto che uscirà nelle librerie! O meglio.. alla presentazione del fumetto sono sate stampate solo un'ottantina di copie per i presenti ma la pubblicazione effettiva avverrà quando (mi disse l'editore di Safarà) combinerà a effetturare una campagna pubblicitaria decente.. lui mi ha sparato una data x per marzo ma non andrà in porto nulla finchè non trova modo di sponsorizzare la cosa..
..anyway.. in quella data ignota e futura sappiate che con un 90% delle probabilità lo troverete nelle fumetterie.. un po' meno nelle librerie, dipende dove lo vogliono far smistare.. ma non credo saranno catene rinomate come Mondadori, Feltrinelli eccetera.. voi date un'occhiata!
Per i friulani: Lo troverete a Udine alla Libreria Friuli oltre che.. in fumetteria!

Ok, per stasera ho dato.. a voi le immagini in anteprima (no, non pensiate che anche la copertina è opera mia! Ma del sig. Giulio De Vita! xD) me ne vò a dormire! xD spero di svegliarmi domani!

Un ultima cosa: grazie per la presenza Toy =* e per il letto! x3 e per.. tutto! E grazie alla mia famgilia che è voluta venire su fino a Pordenone por moi ( e ti ha aiutato a svuotare il frigo!ahah!)

Notte a tutti!

sabato 17 gennaio 2009

+!NAuGuRAZ!ON£ fuM£ttO BAGAGL!O uMANo+

Sono già di nuovo qui? Essì! Perchè.. come si suol dire.. le ultime parole famose.. il giorno stesso in cui ho aggiornato questo blog, da News Generation mi cercano al cellulare xD non per dirmi dell'intervista (anzi, mi sono dimenticata di chiederlo guarda caso) ma per annunciare, finalmente, la presentazione del libro contenente i fumetti vincenti per il concorso promosso da Bagaglio Umano "Bullismo: da che parte stai?" (scometto che state pensando:"Che balle! Sappiamo a memoria ormai come si chiama!) Ok, se invece state pensando dove trovare questo libro/fascicolo/nonsocosa.. beh, intanto è certo che dopo il giorno dell'inaugurazione, che si terrà il 21 gennaio alle 19.00 al Deposito Giordani di Pordenone, sarà disponibile in tutta Italia ma non in qualsiasi punto vendita.. intanto lascio l'annuncio della presentazione.. dopo mercoledì prossimo aggiornerò ancora ^_^;; sèsè! Mai che sappia informarmi subito delle cose, porcamiseria.. ehmm! Non riesco a ricordare che razza di libreria (e non sono neppure sicura che sia una libreria!) mi hanno nominato a Udine, cioè.. -___________-;; sono un caso disperato! Va beh!

A presto il prossimo aggiornamento! *_*/

giovedì 15 gennaio 2009

+Lo$t !N..tH£ RAd!o+

Bene.. la primà metà di Gennaio è volata O_o siamo già al 15 e non sono l'unica a non essermene neppure accorta! xD
..nel frattempo non ho avuto notizie da Radio Uno, come volevasi dimostrare <_<;>
..sintonizzatevi su Radio Uno per il programma News Generation ( dal lunedì al venerdì - dalle H. 14.45 alle H. 15.00)..
..mal che vada in archivio sul sito web, cercate qui.. io l'ho fatto ora ma al momento non c'è nulla..

..per il resto nessuna news a parte che i miei lavori su Deviantart sono in vendita xD comunque per il resto nulla, neppure a proposito del concorso di lettering.. in verità.. nessuno ha capito cosa fare in quel concorso! xD


Bye bye fioi!

giovedì 8 gennaio 2009

+PAP! G!ocH!AMo??+

Sesesè.. non ho aggiornato un corno alla fine xD Non ho ancora letto il regolamento del concorso di Lettering! E.. soprattutto non ho neppure voglia di farlo x3 per il momento.. mi toccherà prima o poi.. linglese ormai mi smena..

Nel frattempo posto questo! Per il gattone a cui è da tanto che non dedico un disegno, una chicuzza scassaballe tutta per lui!



Posso
metterlo su Deviantart? *w*