venerdì 19 dicembre 2008

+INt£Rv!£W_&_L£tt£R!NGcONt£$t+

Hellaaaaaa!!! O_o chi l'avrebbe mai detto! Sono tornata prima dell'anno nuovo! Del 2010 però, sennò è troppo facile..

..beh, semplice! Sono qui per avvertire i miei conoscenti.. mi raccomando.. NON sintonizzatevi su Radio Uno a metà dicembre se non volete sentire la mia voce da anatra! Che è successo?
Femplice.. sempre in riferimento al Concorso "Bullismo- da che parte stai?" promossa da BagaglioUmano, Radio Uno ha voluto che rilasciassi un'intervista per.. .. .. .. ma lo devo proprio dire il programma? .. .. .. no dai.. .. ma sono ti.. uffa.. quando vedrò voci insistenti a commentare in questo post lo dirò x[ Perchè non ci concentriamo un secondo sulla mia musa preferita? *w* la mia gatta?.. .. No eh?
Eddai, guardate se non è spupazzabile!..

..non vi ho convinti abbastanza.. va bene.. per il resto.. +ConcorsiInCorso+
Nessun fumetto o illustrazione questa volta, ma sarà una creazione di lettering (non si era capito che è stata proposta la cosa dal mio insegnante di lettering?).. Devo ancora leggere il bando, quando lo avrò fatto.. aprirò un nuovo post per confermare la mia adesione. Tanto ora sono a casa in vacanza, finalmente, avrò da cazzeggiare quanto vorrò , scriverò post vuoti, tipo.. -yeeeeeeeeeeh!- invece che studiarmi il template con la scusa che mi soddisfa già così..

..ok, chiudo che la cena si fredda e mia madre sbraita!

Byes a todos!

giovedì 4 dicembre 2008

+B£G!NN!NG+

+HOILA' A TODOS!+

..oggi nasce la +L£NAGazzette+ con l'intento di pubblicizzare la mia immagine..
..sè, cominciamo bene <_<; style="font-weight: bold;">da oggi questo sarà il blog dove aggiornerò i miei eventi sul campo, i concorsi a cui partecipo e affini.
Non solo, mi pare giusto e doveroso sponsorizzare iniziative artistiche di vario genere, magari che ho visto oppure no, ma che possono essere pur sempre interessanti per chi sia interessato in tale ambito..

Bene.. cominciamo da me..

..stasera apro il blog (che.. ben inteso, non si è mai visto che uso il rosa in un template, ciò significa -lo avrete già capito- che quest'ultimo è in lavori in corso!) ma al momento le mie attività sono puramente dedite all'ambito scolastico.. niente concorsi in previsione insomma.. e a malapena disegno per me, perciò non ho molta probabilità di rispettare i termini di scadenza ovunque / _ \ neppure per un concorso.. anche se quando fu ancora ottobre ero alla ricerca di qualcosa d'interessante qui in rete ma non ho trovato nulla di fattibile.. forse è meglio così..
..nel frattempo l'ultima volta in cui ho partecipato a qualcosa di "sostanzioso" è stato per l'evento Franci4Art. Domenica 16 novembre s'è tenuta la premiazione del concorso a Villa Manin dove il Sello.. yeeeeeeah! S'è riscattato! \*O*/ I vincitori..

3^ classificato - Enej Gala (scusate, non ricordo l'istituto)
2^ classificata - Anna Milocco (ISA G.Sello di Udine)
1^ classificata - Angelica Mazzocco (ISA Cordenons)

..bene.. pare che la sottoscritta stavolta sia fuori scena.. ahah! NO!
..un riconoscimento speciale è stato voluto riconoscere alla sottoscritta e a Francesca Miani come opere segnalate.. Insomma.. combo per il Sello! Poichè ero là anch'io e Francesca.. Francesca ci sta ancora in quell'edificio puzzolente.. con Anna..

..per il resto sto attendendo (ma.. a questo punto credo che mi muoverò da sola a rintracciare la gente che conosce della gente che ha rapinato altra gente) che quel benedetto, piccolo fumetto sul precedente concorso edito da BagaglioUmano-Bullismo: tu da che parte stai? esca nelle edicole..
..dissero che sarebbe uscito in novembre-dicembre.. a-ehm-ehm-ehm.. ehm.. - -;

Poben, dai.. vonde per stasera!

Al prossimo aggiornamento! (ovvero.. tra 3 anni..siete già avvertiti..)